line decor
  
line decor
   


 

NIARDO  VOLLEY  A.S.D.
Via Padre Innocenzo Scalvinoni n. 4 - 25050  NIARDO  (BS)
Partita IVA - Cod. Fiscale : 02551330984


La società Niardo Volley A.S.D. si è costituita il 26 Luglio 2004 ,i soci fondatori sono :
Cocchi Mauro ( Presidente ) , Calvetti Pietro ( Vice Presidente ) , Sacristani Giulia ( Segretaria ).

L’attivita principale è la promozione della Pallavolo e attività didattiche per l’’avvio, l’aggiornamento e il perfezionamento nelle medesime discipline.

In data 04/09/2007 si è tenuta un’assemblea per il rinnovo delle cariche Direttive in cui viene eletto :
Presidente Turelli Bernardo , Vicepresidente Bondioni Alfiero , Segrataria Sig.ra Sacristani Giulia ( riconfermata ).
Vengono eletti nella commisione tecnica : Panteghini Fausto e Bondioni Emanuela.

La Soc. Niardo Volley A.S.D. è iscritta al registro Nazionale delle società sportive dilettantistiche con il N° 53975 Rilasciato dal C.O.N.I. , con numero/codice EPSCSI18000027 Discipline praticate : Beach Volley – Minivolley – Pallavolo.

In data 20 Giugno 2008 si è tenuta una assemblea ove si è modificato la sede , portandola presso L’Oratorio S.Obizio di Niardo in Via Padre Innocenzo Scalvinoni n°4 .

Nella stagione 2012/2013 il Presidente Pro Tempore Sig. Turelli Bernardo in carica dall’anno 2007 rassegna le proprie dimissioni, viene cosi istituito dopo regolari votazioni il nuovo Direttivo della Società con a capo il neo eletto Presidente Pro Tempore Sig. Bondioni Luciano, Vice Presidente Sig. Bondioni Alfiero, Segretaria di Società Sig.ra Surpi Donatella, Responsabile Tecnico Sig.ra Bondioni Emanuela.

Nella stagione 2016/2017 viene indetta nuovamente regolare assemblea con votazione per elezione nuovo Direttivo di Società riconfermando Presidente il Sig. Bondioni Luciano, eleggendo Vice Presidente il Sig. Gragnano Marco, riconfermando Segretaria la Sig.ra Surpi Donatella ed eleggendo nuovo Responsabile Tecnico il Sig. Sgraffetto Luigi.